Tivarnella Art News
- BOTTEGA ‘500Bottega ‘500 è un progetto artistico organizzato dal nostro studio, Tivarnella Art Consulting, che offre un’ampia selezione di artisti italiani scelti direttamente dal comitato scientifico. Il filtro di ricerca per le opere della collezione è stato la traduzione del Rinascimento italiano secondo una prospettiva contemporanea, dando così vita a tre collezioni che costituiscono quella principale, queste sono Venezia, Firenze e Roma.
- New York ’24Apre le porte ai visitatori d’oltreoceano la Blue Gallery di Manhattan, sede scelta per ospitare nei giorni 4,5,6 ottobre la collezione BOTTEGA ‘500, raccolta selezionata con cura del nostro studio, Tivarnella Art Consulting, che deterrà ciascuna opera in collezione semi-permanente per tutta la durata dell’evento.
- Lo StudioTrieste, Via Tivarenella 5 nell’omonima via a pochi passi dal centro del capoluogo friulano, sorge Tivarnella Art Consulting: studio di consulenza artistica, formazione, curatela ed editoria. La galleria rappresenta un porto ricco di opere d’arte contemporanea al quale approdano collezionisti da tutto il mondo per conoscere l’arte italiana emergente.
- Apertura sitoCari Utenti, Tivarnella Art Consulting è lieta di annunciare la creazione del nuovo sito dello studio. Dal design contemporaneo e accattivante, il sito presenta un’interfaccia intuitiva che permette di accedere con un semplice click, alla pagina specifica delle diverse mansioni delle quali ci occupiamo. Il menù, oltre che fornire un’altra via per accedere ai servizi dello studio, ne fornisce un identikit alla voce “About”, enumerando i valori che desideriamo perseguire e i nomi di coloro che costituiscono il nostro fedele team che ci aiuta a raggiungere tale scopo.
- ForbesCon grande orgoglio, Tivarnella Art Consulting condivide la possibilità ottenuta nello svolgere un’ intervista per Forbes Italia e che figura nella sezione cultura nel giorno 19 dicembre 2022 sotto il titolo “Come gli Nft stanno cambiando il mercato dell’arte e il modo in cui compriamo le opere”. L’intervista si incentra sul nuovo mercato artistico, indagato attraverso delle domande poste direttamente al CEO di Tivarenlla Art Consulting: Enea Chersicola.